mercoledì 4 luglio 2012



    • Pietro Di Grusa 
      Vi prego di leggere attentamente... A voi tutti Amici,e nemici"(bè nemici credo di averne pochi)Come ben sapete ho fatto di tutto per cercare di risolvere sia i miei di problemi che quelli di molti di voi!!! denunciando i disastri che il Governo sia Regionale che Nazionale e la maggior parte dei Politici, in questi ultimi anni hanno provocato.Ho cercato lavoro in qualsiasi posto ho camminato tanto,ho chiesto a chiunque per qualsiasi tipo di lavoro;nei ristoranti alberghi,botteghe,per pulire le scale,lavare piatti,per manovale ecc.. ecc.. niente tutti la stessa frase ce crisi,non ce turismo,e alla fine ti guardi attorno e che vedi? i nostri fratelli estracomunitari,che vengono sfruttati e pagati con pochi euro.Come molti di voi sanno ho mandato anche una lettera al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano,e ai Vari esponenti della Politica,sia Regionale che Nazionale,allegando tutta la documentazione,Pur sapendo tutta la mia storia,e fanno finta di nulla mi cercano solo per le elezioni ecc... ecc....Per chi non mi conoscesse basta andare su google digitare il mio nome per rendersi conto di tutto ciò:Di ciò che vi chiederò,sono consapevole delle critiche che possono suscitare,mà non me nè importa nulla..... e l'ultima speranza che hò.Non è una minaccia ma un reale bisogno se non riesco almeno a risolvere uno dei tanti problemi per mè sarà veramente la fine,E quella di estinguere quei maledetti finanziamenti che ammontano a circa 80.000 euro,ed essendo senza lavoro non posso fare il mio dovere di estinguerli che gravano molto pesantemente nella famiglia che avevo,anche se io devo vivere senza un centesimo per mè l'importante e poter realizzare questo mio sogno e vivere in serenità quella poca vita che ho davanti, e poter continuare a lottare con voi ovunque per sconfiggere questi dittatori.Cosa potete fare voi nel vostro piccolo!!! tantissimo... basta un poco di buona volontà e partecipazione con i fatti concreti,chi può basterebbe versare un piccolo contributo,magari rinunciando per un giorno ad un gratta e vinci una birra una schedina ecc... ecc... di 2... 3.... 5.... 10 euro sulla mia carta di posta Pay numero(4023600589922436)intestato a Di Grusa Pietro:Codice Fiscale;(DGRPTR60S28G273K) data di nascita 28-11-1960- Palermo.Se tutti ci Impegniamo a farlo senza pensare va bè magari ci sono altri che lo fanno:non pensarlo fallo se vuoi e puoi.... Aiutatemi a salvarmi....Parlatene in ufficio,a lavoro con i vostri colleghi, fate delle raccolte collettive.Tutto sarà Pubblicato attraverso la stampa,e il più del ricavato dopo l'estinzione dei finanziamenti sarà devoluto a famiglie che hanno lo stesso problema..... Parola di Pietro Di Grusa.Parlatene con tutti con le vostre famiglie Padri Madri Sorelle Zii nipoti insomma parlatene.L'ultima mia speranza siete Tutti Voi Un Abbraccio Caloroso Pietro.Non Siate anche voi assenti come è assente lo stato.Sono sicuro se raggiungeremo il traguardo,ne parleranno le televisioni i giornali ecc... ecc... Immagino il titolo;(lo stato lo abbandona; e gli Amici di Facebook e le famiglie anche esse in difficoltà lo Salvano. Cell... 3294663252 ......

      trovate tutti i riferimenti in questo annuncio

Nessun commento:

Posta un commento